FoxComedy  

Stasera Kyle MacLachlan parla di Twin Peaks al Tonight Show

di -

Jimmy Fallon ha intervistato l'agente Dale Cooper alias Kyle MacLachlan. Non sono mancate domande e curiosità su David Lynch e l'attesissimo Twin Peaks.

82 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Jimmy Fallon e la miniatura dell'agente speciale Dale Cooper hanno dato il benvenuto a Kyle MacLachlan negli studi del The Tonight Show.

Per una sera, Jimmy ha vestito i panni del fan che intervista uno degli attori della sua serie preferita. Durante la chiacchierata, c'è stato anche un omaggio al famosissimo tema musicale di Twin Peaks, eseguito dal vivo dai The Roots.

Kyle non si è sbottonato molto sulla nuova serie, su cui pende l'ordine di segretezza assoluta emesso da David Lynch. Ha raccontato, però, della sua perfetta sintonia con il regista, iniziata sin dal loro primo incontro lavorativo sul set del film Blue Velvet.

Kyle MacLachlan e Jimmy Fallon al The Tonight ShowNBC

Cosa ha detto della serie più amata degli ultimi tempi? Purtroppo, molto poco. Ha soltanto affermato che sarà un prodotto mai visto prima, sia in televisione che al cinema. In effetti, Kyle ha utilizzato l'aggettivo "sconvolgente"!

Se siete dei fan di Twin Peaks, l'attesa per voi è quasi finita. La serie debutterà domenica 21 maggio 2017 e sarà trasmessa in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia su Sky Atlantic. L'episodio andrà in onda in lingua originale nella notte tra il 21 e il 22 maggio alle 03:50 e sarà disponibile in italiano venerdì 26 maggio alle 21,15

Prima di rituffarvi nelle inquietanti atmosfere della serie, sintonizzatevi su FoxComedy per godervi l'intervista di Kyle MacLachlan alias Dale Cooper con Jimmy Fallon.

In realtà, qualcosa l'attore l'ha detta. Non ha potuto svelare molto perché il rischio di ritorsioni fisiche è piuttosto serio, ma ha fatto un riferimento al caffè. Se volete scoprire ulteriori dettagli, non perdete l'appuntamento con il The Tonight Show in onda stasera alle 23:30!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.