FoxComedy

The Hitman's Bodyguard: Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel red band trailer

di -

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson coppia da ridere nell'irriverente buddy movie The Hitman's Bodyguard. Ecco il red band trailer del film rilasciato da Lionsgate.

139 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Mettete insieme il re dei 'Motherf*ucker' (che ha persino il portafogli a tema) e l'alter ego di Deadpool: il risultato è The Hitman's Bodyguard, action comedy infarcita di proiettili e volgarità.

È online il red band trailer del film con Samuel L. JacksonRyan Reynolds. Si tratta di un filmato davvero scoppiettante, che condensa in 1 minuto e 40 circa azione e humour, turpiloqui e hit che citano - per non dire fanno il verso - un cult come Guardia del corpo (The Bodyguard) con Kevin Costner e Whitney Houston.

HDLionsgate
Una scena di The Hitman's Bodyguard

I Will Always Love You

Ed è proprio la voce della popstar prematuramente scomparsa ad accompagnare il trailer di The Hitman's Bodyguard, che con 'I Will Always Love You' sottolinea ancora di più la propria natura di film parodia della pellicola con la Houston, dal momento che Ryan Reynolds interpreta nel proprio una guardia del corpo.

Il protagonista di Deadpool si trova a dover garantire la sicurezza ad un sicario professionista, a cui presta il volto Jackson, finito nella lista nera di un dittatore dell'Est Europa (Gary Oldman). I due, che si detestano da anni, avranno 24 ore a disposizione per viaggiare da Londra ai Paesi Bassi per presenziare ad un processo. Oltre a macinare km ed offendersi per tutto il tragitto, dovranno vedersela con numerosi killer che danno loro la caccia.

Prima di rivederlo sul grande schermo nel sequel Deadpool 2, Reynolds farà coppia con l'attore di Pulp Fiction, che ancora una volta è chiamato ad un ruolo da killer. Non aspettatevi, però, un gangster movie teso e drammatico. 

The Hitman's Bodyguard è in sostanza un buddy movie ricco di scene esilaranti e azione, che annovera nel cast anche le sexy Salma Hayek ed Elodie Yung (l'Elektra della serie TV Daredevil).

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.