FoxComedy

The President Show: arriva la Serie TV dedicata a Donald Trump

di -

Donald Trump o, meglio, la sua caricatura sta per arrivare sul piccolo schermo con The President Show, la serie TV dedicata al Presidente degli USA.

Donald Trump in una foto recente

39 condivisioni 4 commenti 0 stelle

Share

Può forse non ispirare una certa curiosità una serie TV comica dedicata al presidente Trump?

Il discusso leader degli Stati Uniti arriverà il 27 aprile sul piccolo schermo - su Comedy Central, per la precisione - con una serie TV di genere comedy composta da episodi che saranno disponibili online il giorno successivo alla messa in onda.

La vita quotidiana di Trump

Trump verrà interpretato da Anthony Atamanuik, il suo imitatore. La serie andrà in onda in tarda serata, una volta alla settimana (il giovedì sera alle 23.30, dopo The Daily Show with Trevor Noah). Il "Presidente" arriverà direttamente nelle case dei telespettatori trasmettendo i discorsi dal suo ufficio ovale ma anche alle prese con interlocutori o con il classico "lavoro sul campo".

Trump sarà assistito dal Vice-Presidente Mike Pence interpretato da Peter Grosz, che ha vinto un Emmy per The Colbert Report.

Comedy Central ha rilasciato una nota in cui ha specificato alcuni dettagli sul prodotto, come il fatto che non mancheranno interviste, ospiti e inserti sul campo.

L'emittente ha divulgato un teaser che mette in scena il falso Trump impegnato a rilasciare un'intervista dal proprio Air Force One in cui spiega di essere stato "supplicato" dal network a prendere parte allo show.

Mi hanno slacciato i pantaloni e si sono messi in ginocchio.

Ma come potrebbe prenderla Trump? Potrebbe reagire negativamente a un'imitazione ironica?

Trump reagirà bene?

L'imitatore Atamanuik confida nel fatto che anche Trump sfodererà una certa ironia e apprezzerà lo show: lo ha dichiarato in un comunicato, come riporta Los Angeles Times.

Ridere del proprio presidente è una fiera tradizione americana, e speriamo di non scontentare nessuno in questa amministrazione.

Una scena dello show Comedy Central dedicato a Donald TrumpHDComedy Central
Donald Trump impegnato nel lavoro desk

E ha aggiunto una chiosa piena di humor.

Principalmente, ci tengo a ringraziare Comedy Central per averci offerto questa piattaforma per dire la verità e, se saremo fortunati, finire in prigione!

I dettagli sullo show 

In realtà lo show rientrerà in un campo neutro e politically correct senza domande scomode.

Donald Trump in primo pianoHDGetty Images
Donald Trump protagonista di una serie TV

La nota dell'emittente specifica che lo show non conterrà alcuna “domanda sgradevole da parte dei reporter", né “foto imbarazzanti con signore tedesche", né" orari notturni". Lo scopo è offrire uno show leggero, divertente e pieno di humor in cui Trump appaia sul campo, impegnato in interviste e in momenti alla scrivania.

The President Show è prodotto da Atamanuik, Grosz, Adam Pally, Jason Ross e dalla 3 Arts Entertainment di Olivia Gerke, Josh Lieberman, e Greg Walter. A occuparsi della serie è la casa di produzione Pally’s Clone Wolf Productions mentre alla regia c'è Andre Allen.

Che ne pensate di questa nuova serie? Potrebbe essere divertente?

Ma, soprattutto, piacerà anche al Presidente Trump?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.