FoxComedy  

Jake Gyllenhaal ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon

di -

Jake Gyllenhaal parla della sua amicizia con Ryan Reynolds nella puntata di stasera del Tonight Show con Jimmy Fallon. Ecco l'intervista da non perdere...

143 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Jimmy Fallon ha tentato di andare a fondo alla questione "bromance" tra Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds.

In America non si fa che parlare del legame di amicizia tra i due attori che è stato ribattezzato "bromance", vale a dire relazione intima ma non di natura sentimentale tra due uomini.

Sembra che l'argomento appassioni molto, sia fuori che dentro allo show business. Sarà forse perché Ryan Reynolds non fa più parlare di sé per il legame con la bella moglie Blake Lively, ma per le sue amicizie maschili. Tutti ricorderete il bacio ad Andrew Garfield durante la cerimonia dei Golden Globe 2017

Poteva Jimmy non affrontare alla sua maniera un argomento così in voga? Ebbene, Jake Gyllenhaal è stato invitato a parlare del suo "bromance" durante la puntata del Tonight Show in onda stasera su FoxComedy. 

Jake Gyllenhaal ospite di Jimmy FallonNBC

In realtà, i due attori sono i protagonisti del film Life, in uscita nei cinema italiani il 23 marzo 2017. Jake ha raccontato che l'amicizia è nata proprio sul set, dove l'atmosfera è stata vivacizzata dai loro continui scherzi e dalle loro risate. A volte hanno così esagerato che i produttori sono stati persino costretti a rimetterli in riga.  

Insomma, i due si piacciono come amici e come attori e, sicuramente, il film ha giovato della complicità tra i protagonisti. Non vi aspettate però di ritrovare la stessa atmosfera nella pellicola perché Life non è affatto una commedia. La storia ruota intorno al destino dell'equipaggio di una navicella spaziale che scopre l'esistenza degli extraterrestri su Marte. Purtroppo, l'importante scoperta sarà fonte di terribili conseguenze

Se volete continuare a sorridere, non perdetevi l'intervista di Jimmy a Jake Gyllenhaal e tutti gli altri momenti divertenti con gli ospiti del Tonight Show. L'appuntamento è per stasera su FoxComedy alle 22:05!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.