FoxAnimation

Il teaser trailer di Early Man, un'avventura preistorica dal regista di Wallace & Gromit

Nick Park ci porta in un mondo preistorico costruito con la plastilina nel teaser trailer di Early Man. Nel cast vocale ci sono anche Eddie Redmayne e Tom Hiddleston.

39 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Nick Park, il regista del film premio Oscar 2006 Wallace & Gromit - La Maledizione del Coniglio Mannaro, tornerà sul grande schermo con nuovo film in stop motion. Il primo teaser trailer di Early Man ci proietta nella Preistoria, insieme all'eroe Dug e al suo sidekick Hognob, una specie di cinghiale dalla spiccata intelligenza.

Saranno proprio loro due a dover unire la loro tribù contro l'avanzata di Lord Nooth e della sua Citta dell'Età del Bronzo. L'impresa non sarà delle più semplici, viste anche le scarse risorse (anche intellettuali) dei personaggi di plastilina che popoleranno la storia.

Alcuni di loro si affacciano già in questo primo teaser trailer: Treebor, un gigante buono che ha paura della sua stessa ombra; Magma, la pratica madre di Treebor; e Barry, un tipo strano il cui miglior amico è una roccia. A guidare questa stramba tribù c'è Bobnar, una figura paterna esasperata dalle imprese dei suoi protetti. Ma nel mondo di Early Man non tutto è quello che sembra: persino la creaturina più innocente può sfoderare delle zanne belle affillate. Dug e i suoi sono solo all'inizio di un'epica avventura.

Il protagonista di Early Man, Dug, insieme al suo sidekick, Hognob

Prodotto da StudioCanal, Early Man sta attualmente completando le riprese negli studi Aardman di Bristol.

Tra le voci originali che animeranno questa preistorica avventura troveremo alcuni dei migliori talenti del cinema britannico. Dopo il successo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Eddie Redmayne presterà la voce a Dug. Maisie Williams (Game of Thrones) sarà Goona, mentre Tom Hiddleston interpreterà il minaccioso Lord Nooth e Timothy Spall il capo tribù Bobnar.

Early Man arriverà il 18 gennaio 2018 nei cinema del Regno Unito.

Eddie Redmayne, Maisy Williams e il regista Nick Park con i personaggi in plastilina di Early ManHDMaisy Williams/Twitter
Eddie Redmayne, Maisy Williams e il regista Nick Park

(Via The Hollywood Reporter)

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.