FoxComedy

Thor e il suo coinquilino sono tornati in un nuovo video

di -

In attesa del nuovo film Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth si diverte ancora una volta con un video simpatico nei panni del supereroe.

574 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Non prendete Thor come coinquilino: potrebbe crearvi qualche problema con il pagamento dell'affitto!

Questo è ciò che sembra dopo aver guardato il nuovo simpatico video con protagonista Chris Hemsworth che potete vedere in copertina.

Dopo il buon successo del primo filmato ironico con protagonista Thor e un ignaro coinquilino, l'attore è tornato a vestire i panni del supereroe per promuovere l'uscita in DVD del film Doctor Strange.

Questo perché il personaggio di Benedict Cumberbatch sarà protagonista anche del nuovo film di Thor, intitolato Thor: Ragnarok, e in arrivo nei cinema il prossimo 25 ottobre in Italia e il 3 novembre negli USA.

Nel primo video, che potete vedere qui sotto, avevamo fatto conoscenza con Darryl il nuovo amico di Thor, che nel secondo filmato è costretto ad accettare le monete di Asgard come pagamento per l'affitto.

In attesa del nuovo film, possiamo scoprire qualcosa in più sulla pellicola guardando la concept art di Thor: Ragnarok.

Ricordandoci però, di non chiedere mai del denaro al supereroe col martello.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.