FOX  

Da Twin Peaks a Ghost in the Shell, tutti i nuovi Funko Pop! annunciati per il 2017

di -

La lista di Funko Pop! Vinyl in arrivo nel 2017 si è espansa a dismisura: ecco la lista dei nuovi annunci, che comprende personaggi di cinema, TV e videogiochi!

266 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Tra il 24 e il 26 gennaio 2017 Londra fa da sfondo alla London Toy Fair: una fiera dove, come da titolo, vengono presentate le novità nel campo di giocattoli e merchandise di varia tipologia.

Uno degli espositori più seguiti è sicuramente Funko, che anche quest'anno non ha mancato di dare qualche anticipazione gustosa agli appassionati delle sue collezioni. Tra le linee Funko Pop! Vinyl da poco annunciate ce n'è davvero per tutti i gusti, con modellini che provengono dal mondo del cinema, della TV e dei videogiochi.

Complice il revival di David Lynch, il 2017 si conferma l'anno di Twin Peaks. Nella gallery qui sopra potete vedere la collezione dedicata all'iconica serie, insieme ad alcune nuove action figures, sempre firmate da Funko, dedicate ai protagonisti della serie. Arrivano per la prima volta in formato Pop! anche Scott McCall e Stiles Stilinski di Teen Wolf - anche se, per ora, li possiamo ammirare solo sotto forma di concept art.

I Funko Pop! Vinyl di Alias, Teen Wolf, The 100 e Mr. RobotHDFunko
Concept art per Funko Pop! Vinyl di Alias, Teen Wolf, The 100 e Mr. Robot

Sono ancora in fase di revisione anche i Funko Pop! Vinyl del Signore degli Anelli, che arriverà prossimamente con ben 9 soggetti diversi. Questi modellino non saranno, come ci si aspetterebbe, tutti dedicati alla storica compagnia dell'Anello. Sauron ha inviato qualcuno dei suoi sottoposti (e Saruman) per prendere il posto di Aragorn e di altri memmrbi della compagnia. Ma con Frodo che si fa in tre, non possiamo davvero lamentarci. Non troppo almeno.

Sul fronte cinema non poteva certo mancare Ghost in the Shell, uno dei film più chiacchierati del momento grazie anche alle sue controverse scelte sul cast, mentre dagli anni '90 fanno il loro ritorno grazie ai Looney Tunes protagonisti di Space Jam.

I Funko Pop! Vinyl del Signore degli Anelli, Ghost in the Shell e Le IeneHDFunko
Concept art per i Funko Pop! Vinyl del Signore degli Anelli, Ghost in the Shell e Le Iene

Ecco la lista con tutti i nuovi Funko Pop! Vinyl in arrivo nel 2017 annunciati fino ad ora dalla London Toy Fair.

A questi si aggiungono anche due Funko Pop! Vinyl dedicati a due stelle del mondo musicale: Joey Ramone e Jimi Hendrix.

I Funko Pop! Vinyl per Rugrats, Mass Effect: Andromeda, Space Jam e Death NoteHDFunko
Alcuni dei Funko Pop! Vinyl per Rugrats, Mass Effect: Andromeda, Space Jam e Death Note

Voi quali aggiungerete alla vostra collezione?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.