FoxComedy  

Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

Sono già passati 10 anni dal primo "ciak!", seguito da un altrettanto convinto "Dai, dai, dai!" del Maestro Ferretti: Su FoxComedy si festeggia Boris con tutte le stagioni da gennaio!

333 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Boris non è stata "solo" una serie TV sul mondo della fiction italiana visto da un rivoluzionario punto di vista ironico. È stata - ed è ancora oggi - un fenomeno di costume che ha fatto conoscere artisti del calibro di Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e molti altri al pubblico italiano.

Non è un caso che, poi, tutto il cast abbia fatto carriera in TV e anche al cinema. Pensiamo a Ninni Bruschetta o Carolina Crescentini, che pure in Boris era soprannominata "La Cagna".

Frasi ad effetto come il "Dai, dai, dai!" di René Ferretti o il la battuta deus ex machina di Martellone, "Bucio de c**o!", sono espressioni ben note ai 30enni di oggi.

Boris, giusto per sottolineare il suo status di serie cult, è stata anche festeggiata al Roma Fiction Fest 2016 con una maratona dell'intera prima stagione.

Bene, per celebrare questo importante compleanno, FoxComedy ha deciso di fare di più: ogni settimana da venerdì 20 gennaio alle 18.10, infatti, verranno trasmessi due episodi dello show, dalla prima stagione alla terza, l'ultima.
Le puntate saranno poi riproposte in replica il martedì alle 22.00 e la domenica alle 14:15.

È un ottima occasione per tornare sul set di Gli Occhi del Cuore 2 e vivere le gag, le incomprensioni e persino le storie d'amore - perché ci sono anche quelle - della serie prodotto da FOX e diventata un pilastro della nuova comicità italiana.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.