FoxLife  

Kaley Cuoco: "Rifarmi il seno è stata la mia decisione migliore"

di -

A distanza di qualche anno dagli interventi di chirurgia cui si è sottoposta, Kaley Cuoco rivela di essersi rifatta il seno ed il naso. La star di The Big Bang Theory non si è affatto pentita!

Primo piano di Kaley Cuoco

974 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Udite, udite. La florida scollatura di Kaley Cuoco non è frutto della generosità di Madre Natura.

Non tutte le curve che hanno fatto girare la testa a Leonard di The Big Bang Theory, quindi, sarebbero autentiche e - per la verità! - neppure il delicato nasino alla francese di Kaley-Penny.

A rivelarlo è stata Kaley stessa durante una una lunga intervista rilasciata a Women's Health. La Cuoco non potrebbe essere più convinta della propria decisione, al contrario di molte celebrities che si sono pentite dei ritocchini chirurgici, come ad esempio Courteney Cox.

Per Kaley Cuoco seno e naso "nuovi" sono stati una grande conquista.

Anni fa ho rifatto il naso e poi il seno. La cosa migliore che io abbia mai fatto! Non si deve fare per un uomo o per qualcun altro, ma se la chirurgia estetica aiuta a farti sentire bene è straordinario.

❤️❤️ #KaleyCuoco #BigBangTheory #BBT

A photo posted by Kaley Cuoco 😋 (@kaleycuocoofficial) on

Kaley Cuoco tiene molto al proprio aspetto e si prende cura del proprio corpo con costanza, prestando attenzione a ciò che mangia - anche se non rinuncerebbe mai ai fast food! - e soprattutto praticando tanta attività fisica.

Fare sport è un'abitudine che la Cuoco ha adottato specialmente negli ultimi anni e che sembra davvero averle giovato (non solo per la sua silhouette longilinea). Il periodo immediatamente successivo al divorzio, infatti, non è stato semplice per Kaley.

Piangevo un sacco di volte durante le lezioni di yoga, ma ero sempre così sudata che nessuno se ne accorgeva! Parlavo poi con il mio cavallo per cercare conforto e ho fatto tutte queste cose tra le lacrime fin quando ad un certo punto non ho più pianto.

La protagonista più amata di The Big Bang Theory ha dovuto fronteggiare mesi piuttosto complicati in seguito alla fine del suo matrimonio con Ryan Sweeting. Oggi, fortunatamente, le cose sembrano essere cambiate.

Kaley ha un nuovo amore, il fantino Karl Cook, con cui condivide tra le altre cose una delle sue passioni più grandi, l'equitazione.

Kaley Cuoco con il fidanzato Karl Cook sul red carpet del Longines Masters Los Angeles GalaHDGetty

I due hanno debuttato ufficialmente come coppia sul red carpet del Longines Masters Los Angeles Gala circa un mese fa e sono davvero inseparabili.

In bocca al lupo, Kaley. Potrebbe essere quello giusto!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.